AIAC

Associazione Italiana Allenatori Calcio

AIAC Nazionale

Comunicato a salvaguardia degli allenatori

Come è noto il protocollo d’intesa stipulato con la LND a seguito degli eventi legati alla pandemia Covid-19 riporta tra l’altro, i seguenti contenuti resi operativi dal comunicato Ufficiale della FIGC nr. 217/a del 10 giugno 2020 che si invia in allegato:

 

"persistendo la morosità della Società per le decisioni del Collegio Arbitrale pubblicate entro il 15 luglio 2020 ed aventi ad oggetto ratei di premio di tesseramento annuale e rimborsi spese maturati sino al 29 febbraio 2020, la Società inadempiente non sarà ammessa al Campionato della stagione sportiva 2020/2021 qualora le suddette pronunce non vengano integralmente adempiute entro il termine annualmente fissato per l’iscrizione al campionato di competenza.”

 

Atteso quanto sopra, a beneficio degli interessati, si prega di diffondere tra gli associati tale comunicazione al fine di consentire la presentazione di eventuali ricorsi al Collegio Arbitrale. Ciò perché gli stessi possano avere esito prima del 15 luglio p.v. e quindi rientrare nei vincoli legati alla iscrizione ai campionati.

Comunicato Deroga 61KB
  • immagine