AIAC

Associazione Italiana Allenatori Calcio

AIAC Nazionale

Avviso di convocazione elettorale - Candidature 

Si riportano di seguito le candidature pervenute per la carica di Presidente Provinciale del Gruppo AIAC Macerata:

Diego D'Artagnan;

Stefano De Stephanis;

Angelo Ortolani.


------

 


A TUTTI GLI ASSOCIATI DEL GRUPPO PROVINCIALE DI MACERATA


In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 2 del Regolamento per l’Elezione del Presidente Provinciale di Macerata - Quadriennio 2021-2024, si informano gli associati in indirizzo che per il giorno 09 aprile 2021 alle ore 19:00 è indetta l’Assemblea degli associati appartenenti al Gruppo Provinciale di Macerata. Sono indette altresì le votazioni per il giorno 10 aprile 2021 come meglio sotto specificato.

L’Ordine del Giorno dell’Assemblea, che si svolgerà da remoto in conformità dell’Art. 7 del citato Regolamento, sarà il seguente:

  • Introduzione del Presidente Regionale;
  • Lettura delle candidature pervenute alla carica di Presidente Provinciale;
  • Eventuale presentazione della propria candidatura, già formalizzata entro il termine perentorio di cui sopra;
  • Eventuali interventi degli associati;
  • Relazione sulle modalità di esercizio del voto in funzione dell’elezione del 10 aprile 2021;
  • Chiusura dei lavori.

La partecipazione all’Assemblea è consentita a tutti gli associati dilettanti residenti nel territorio del gruppo e agli eventuali allenatori professionisti già candidati per la carica di Presidente Provinciale, in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno 2021.

Le coordinate per la connessione da remoto all’Assemblea provinciale sono inviate a mezzo mail agli aventi diritto, unitamente al certificato elettorale, almeno un giorno prima della data dell’assemblea.

Le votazioni degli organi provinciali A.I.A.C. si svolgeranno, in presenza, il giorno 


Sabato 10 aprile 2021, dalle ore 08:30 alle ore 13:30


presso il seggio elettorale costituito in Macerata, Via Peranda 44. 

Hanno diritto all’elettorato attivo tutte le allenatrici e tutti gli allenatori dilettanti residenti nel territorio del gruppo che risultano iscritti all’AIAC nell’anno 2021.

Può essere eletto Presidente Provinciale qualsiasi allenatore o allenatrice dilettante, associato/a nell'anno in corso e nell'anno precedente, residente nel territorio del gruppo. Può essere eletto altresì un allenatore o allenatrice professionista purché residente nella provincia a cui appartiene il Gruppo provinciale o sub provinciale. 

La candidatura dovrà essere formalizzata tramite il modello scaricabile sul sito www.assoallenatori.it ed inviate all’indirizzo aiac@pec.assoallenatori.it entro e non oltre le ore 23.00 di sabato 3 aprile 2021.


In allegato

  • Modello candidatura Macerata
  • Regolamento Macerata



Regolamento Macerata 176KB
  • immagine