Giuliano Ragonesi presidente del Settore Tecnico, in attesa della nomina del successore di Demetrio Albertini da parte del presidente Gravina e del Consiglio Federale. Le recenti dimissioni del massimo dirigente del S.T. hanno reso necessaria l’applicazione dall’articolo 3 del Regolamento del Settore stesso, che prevede in questa circostanza la nomina di presidente ad interim del ‘vice presidente più anziano’ presente nel Consiglio Direttivo. Da qui la scelta di Ragonesi, presente in CD in quota Aiac.
«Voglio condividere con tutta l’Assoallenatori la mia soddisfazione per il prestigioso incarico ricevuto che è anche frutto della incondizionata fiducia, stima e sostegno che tutta l'Associazione mi ha sempre riservato a partire dal marzo 1973, data del mio ingresso nell’Aiac» le parole di Ragonesi, al quale sono arrivate le felicitazioni del presidente Ulivieri, del Consiglio di Presidenza, del Consiglio Direttivo e di tanti associati che ne hanno apprezzato il lavoro eccezionale nei lunghi anni da Segretario Generale dell’Aiac.
Il suo nuovo incarico di Ragonesi, come detto, durerà fino alla designazione del prossimo presidente del Settore Tecnico, atteso nei prossimi mesi.